COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

'Castrignano del Capo', Lecce · Da Gennaio 2020

Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito... Visualizza altro

Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito ❤️

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Luglio 2021

67giorni 10hh : 18min
Valentina
Preghiera dei fedeli e ricordo defunti
Valentina, Il 10 Maggio 2021 alle 22:23

Durante la celebrazione, vorrei ricordare mia suocera che è venuta a mancare qualche anno fa e i nostri nonni defunti. Sono però indecisa sulla preghiera da inserire, datemi un consiglio. In questo...

Teresa e Mattia, mercoledì 12-Mag-21 16
Eliana
Acconciatura 😍
Eliana, Il 5 Maggio 2021 alle 08:31

Ciao ragazze! Eccomi qui, a meno 29 gg 😨😨 Ieri abbiamo fatto le ultime prove dalla parrucchiera e scelto l'acconciatura definitiva... Che dite? A me piace molto! Ovviamente nn è perfetto, xké dopo 2...

Eliana, domenica 9-Mag-21 70
Nicoletta
Location Villa vergine: si o no?
Nicoletta, Il 21 Aprile 2021 alle 22:40

Buonasera sposine salentine avrei bisogno di un consiglio. Premetto che sono di Lecce ma attualmente vivo a Milano, e abbiamo deciso di sposarci in Puglia. Arriviamo al punto, a noi è piaciuta...

Desirè, venerdì 7-Mag-21 7 1
Lory
Tranquillità
Lory, Il 22 Aprile 2021 alle 00:57

Partiamo dal pressuposto che capisco benissimo la situazione di panico generale in quanto anch'io mi sposo quest'anno. Tuttavia sono consapevole che adesso non possiamo fare praticamente nulla, questo...

Lory, venerdì 23-Apr-21 20
Federica
Facciamo chiarezza Spose/i! 💪🏻
Federica, Il 21 Aprile 2021 alle 20:20

Buonasera future spose e sposi. Dopo una giornata a dir poco difficile, decine di post fuorvianti, fake news ecc.. ho deciso di fare questo post per fare chiarezza su tutto quello che è stato detto ....

Micaela, mercoledì 21-Apr-21 28
Giorgia
Pranzo o cena?
Giorgia, Il 21 Aprile 2021 alle 09:23

Ciao a tutte! Sposa del 26 Giugno, oggi la location ci ha chiesto entro una settimana di confermargli se pranzo o cena, stanno avendo tante richieste di battesimi, comunioni e cresime e non possono...

Natascia, giovedì 22-Apr-21 19
Federica
Situazione colori e coprifuoco
Federica, Il 21 Aprile 2021 alle 08:01

Buongiorno ragazze mi sposo il 23 luglio in una regione diversa da quella in cui vivo, farò un serale e sto letteralmente impazzendo per questa attesa e situazione non Chiara. In particolar modo ciò...

Natalia, mercoledì 21-Apr-21 16
Federica
Matrimonio Sangiorgio Resort Cutrofiano (lecce)
Federica, Il 18 Aprile 2020 alle 15:51

Ciao spose Puglia 2021 , In questi giorni io e il mio fm ci stiamo ponendo un po’ di domande circa il ricevimento di nozze. A gennaio abbiamo deciso e prenotato il ristorante e d’accordo con la...

Federica, martedì 20-Apr-21 7
Federica
Tavolo confettata a casa della Sposa!
Federica, Il 16 Febbraio 2021 alle 12:47

Buongiorno sposine , oggi voglio essere ottimista e continuare ad organizzare il giorno del nostro matrimonio. Ci sposeremo il prossimo Luglio e questa mattina ho iniziato a pensare all'allestimento a...

Mariangela, martedì 16-Feb-21 28 1
M
Spose Luglio 2021
Martina, Il 15 Febbraio 2021 alle 14:08

Ciao a tutte! Io ho le nozze fissate per il 24 Luglio ma sta salendo l’incertezza che le cose possano cambiare. Chi come me si trova nella stessa situazione? Cosa pensate di fare?

Chiara, martedì 16-Feb-21 19
Eleonora 👰🏻❤️
Primo ballo da marito e moglie🤵🏻‍♂️👰🏻‍♀️❤️
Eleonora 👰🏻❤️, Il 15 Febbraio 2021 alle 12:01

Ragazze/i state procedendo con i preparativi?🥰 Noi si assolutamente ci vogliamo credere ❤️ Ho una domanda, che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie?😍 è un momento...

Chiara, martedì 16-Feb-21 33 1
Gloria
Diretta Assoeventi per il wedding
Gloria, Il 12 Febbraio 2021 alle 17:30

Ciao ragazze, Ecco la conferenza di Assoeventi tenutasi poco fa con le parole di Michele Boccardi:https://www.facebook.com/assoeventiconfindustria/videos/3701795659906334/

Chiara, lunedì 15-Feb-21 29 1
Jessica
Tema matrimonio : aiuto!
Jessica, Il 11 Febbraio 2021 alle 15:01

Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è...

Dama, domenica 14-Feb-21 48
Andreina
Fiori 🌹
Andreina, Il 25 Gennaio 2021 alle 12:16

Ciao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare...

Adriana, lunedì 25-Gen-21 15
Antonella
🎉🎊🎉🎉
Antonella, Il 19 Gennaio 2021 alle 11:26

Voglio condividere con voi la mia felicità..... abbiamo confermato la data della promessa al comune.....4 Marzo 2021🎊🎉🎊🎉🎊nn vedo l'ora 😍

Antonella, martedì 19-Gen-21 14
Francesca
state Sereni😊💆🏻‍♀️
Francesca, Il 14 Gennaio 2021 alle 18:55

Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...

Vittoria, venerdì 15-Gen-21 36
Vincenzo
Matrimonio religioso in Italia per residenti all'estero
Vincenzo, Il 14 Gennaio 2021 alle 12:37

Ciao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti...

Federica, giovedì 14-Gen-21 12
Sofia
Piccolo sfogo. basta Negativitá
Sofia, Il 7 Gennaio 2021 alle 20:24

Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc. Ma cosa...

Eliana, venerdì 8-Gen-21 63
S
Cerimonia civile in Svizzera e religiosa in Puglia.
Sara, Il 6 Gennaio 2021 alle 15:53

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci civilmente in Svizzera e fare la cerimonia religiosa in Italia. Ci hanno detto che una volta sposati civilmente in Svizzera (sappiamo già come...

Sara, mercoledì 6-Gen-21 2 1
Sonya
Spose estate 2021: l'abito l'avete acquistato?
Sonya, Il 2 Dicembre 2020 alle 08:09

Buongiorno ❤️. Ci sposiamo il 26 Giugno 2021. Siamo quotidianamente indaffarati con la costruzione della casa e già da mesi abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo, fioraio, bomboniere,...

Ilaria, sabato 5-Dic-20 33
Gio.
Segnaposto
Gio., Il 2 Novembre 2020 alle 12:35

Ciao ragazze, avete già pensato a cosa fare come segnaposto,? Io nn ho ancora idea, nn ho scelto Ancora un tema ma vorrei un segnaposto originale. Nn i soliti gessetti profumati, ke sono belli ma li...

Chiara, martedì 3-Nov-20 24
Alessia
Segnaposti fai da te Spose 2021
Alessia, Il 28 Ottobre 2020 alle 17:14

Ciao spose cosa realizzerete x i segnaposti? Io avrei in mente qualcosa tipo gessetti profumati ma ormai li fanno un po’ tutte ...vorrei qualche altra cosa forse più particolare anke un piccolo...

Michela, martedì 3-Nov-20 30
Ambra
Come organizzare il matrimonio vivendo all'estero ai tempi del Covid?
Ambra, Il 24 Ottobre 2020 alle 07:21

Ciao a tutte future spose, Il mio fidanzato ed io ci sposiamo a Giugno 2021 e devo dire che organizzare il matrimonio, dovendo prendere mille decisioni, di per se è già davvero stressante e...

Serena, sabato 24-Ott-20 27
Eliana
Porta fedi 💖
Eliana, Il 22 Ottobre 2020 alle 09:43

Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato...

Valentina, martedì 8-Dic-20 65
S
Palette color matrimonio
Serena, Il 20 Ottobre 2020 alle 06:57

Buongiorno a tutte quali saranno i colori predominanti nel vostro matrimonio???? Io avrei pensato ad un rosa antico, carta da zucchero, lilla, e qualche particolare color verde menta chiaro ..... ...

Ambra, martedì 20-Ott-20 18 1
Melody
Nozze 2021: millemila dubbi
Melody, Il 18 Ottobre 2020 alle 15:59

Ciao ragazze, Scusate se utilizzo questo post per sfogarmi, ma ne ho davvero bisogno. Quando abbiamo deciso di sposarci (prima di questo maledetto virus), abbiamo da subito optato per il 2021 e...

Serena, lunedì 19-Ott-20 15
Sabrina
Bomboniere bulbi di tulipano
Sabrina, Il 6 Ottobre 2020 alle 16:25

Ciao spose! Secondo voi come posso presentare come bomboniere dei bulbi di tulipano? Grazie!

Sabrina, mercoledì 7-Ott-20 11
Sara
Cene pre-wedding: follow o unfollow?
Sara, Il 21 Settembre 2020 alle 08:05

Vi piacerebbe riunirvi con i vostri amici prima del grande giorno? Si tratta di una delle tendenze sui matrimoni del 2021: la cena pre-wedding! La seguireste? Commentate con follow 👍 o unfollow 👎 ***...

Otto, martedì 29-Dic-20 188
Grazia
Luci a led: follow o unfollow?
Grazia, Il 21 Settembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci al penultimo trend da seguire o non seguire? Che ne dite delle luci a led per le decorazioni luminose? Vi piacciono?💡 Commentate con follow 👍 o unfollow 👎! *** Continua con 👉 Cene...

Mariagiovanna, sabato 26-Dic-20 188
Alessia
Acconciatura semplice: follow o unfollow?
Alessia, Il 21 Settembre 2020 alle 08:05

Ad ogni anno le sue tendenze! Parliamo ora di acconciature sposa: la parola chiave del 2021 sarà semplicità Via libera quindi alle code di cavallo per il grande giorno. Cosa ne pensate? Seguite o no...

Mariagiovanna, sabato 26-Dic-20 194