Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

'Castrignano del Capo', Lecce · Da Gennaio 2020

Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito... Visualizza altro

Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito ❤️

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

999giorni 6hh
Babi
Crianimation
Babi, Il 9 Luglio 2021 alle 19:19

Buonasera, per caso qualcuno sa i costi di animazione della crianimation? Io gli adoro ma ho paura che sia un costo troppo elevato

Lory, sabato 10-Lug-21 4
Alessia
Gli invitati si conoscono tra loro?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Rossana, mercoledì 29-Nov-23 1.980 9
Verdiana
Hai invitato una persona un po' scomoda?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨‍🦰🧑‍🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

Rossana, mercoledì 29-Nov-23 1.882 2
Adriano
Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Rossana, mercoledì 29-Nov-23 1.881 2
Flavia
Avrete un kit di emergenza per gli invitati?
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...

Rossana, mercoledì 29-Nov-23 1.957 3
Alessia
Darai le bomboniere ai tuoi invitati?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Rossana, mercoledì 29-Nov-23 2.079 1
Verdiana
Che tipo di intrattenimento hai scelto per i tuoi invitati?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Valentina, domenica 26-Nov-23 2.178 3
Adriano
Ci saranno bambini al tuo matrimonio?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...

Valentina, domenica 26-Nov-23 2.871 7
Cristina
Tamponi e Green Pass Bambini
Cristina, Il 7 Giugno 2021 alle 21:27

Ciao a tutti/e! Forse è una domanda che è stata fatta e rifatta, chiedo scusa, ma... Si sa qualcosa di certo sull'età minima per cui è obbligatorio il green pass per i ricevimenti? Grazie a tutti!

Simmi, martedì 8-Giu-21 6
M
Ortensie
Maristella, Il 17 Settembre 2020 alle 14:59

Ciao chi ha scelto le ortensie azzurre?

Ilenia, domenica 30-Mag-21 24
Andrea
Ufficialità matrimoni
Andrea, Il 21 Maggio 2021 alle 19:28

NO COVID MANAGER NO NUMERO MASSIMO INVITATI TAVOLI DA 180 da 8MUSICA A 3 METRI DALLA ZONA BALLOBALLO 15 MINUTI MAX INTERNONO PROBLEMI PER ESTERNOGREEN PASS O TAMPONI

Michela, venerdì 21-Mag-21 80 2
Marzia
Zona bianca matrimoni prima del 15 giugno
Marzia, Il 20 Maggio 2021 alle 23:34

Buonasera a tutti, vorrei capire meglio sento molti pareri discordanti ma ho letto parecchi articoli e citano tutti la stessa cosa...in zona bianca sono ammessi anche i matrimoni prima del 15 giugno...

Caterina, venerdì 21-Mag-21 5 1
Valentina
Preghiera dei fedeli e ricordo defunti
Valentina, Il 10 Maggio 2021 alle 22:23

Durante la celebrazione, vorrei ricordare mia suocera che è venuta a mancare qualche anno fa e i nostri nonni defunti. Sono però indecisa sulla preghiera da inserire, datemi un consiglio. In questo...

Teresa e Mattia, mercoledì 12-Mag-21 16
Eliana
Acconciatura 😍
Eliana, Il 5 Maggio 2021 alle 08:31

Ciao ragazze! Eccomi qui, a meno 29 gg 😨😨 Ieri abbiamo fatto le ultime prove dalla parrucchiera e scelto l'acconciatura definitiva... Che dite? A me piace molto! Ovviamente nn è perfetto, xké dopo 2...

Eliana, domenica 9-Mag-21 70
N
Location Villa vergine: si o no?
Nicoletta, Il 21 Aprile 2021 alle 22:40

Buonasera sposine salentine avrei bisogno di un consiglio. Premetto che sono di Lecce ma attualmente vivo a Milano, e abbiamo deciso di sposarci in Puglia. Arriviamo al punto, a noi è piaciuta...

Desirè, venerdì 7-Mag-21 7 1
Lory
Tranquillità
Lory, Il 22 Aprile 2021 alle 00:57

Partiamo dal pressuposto che capisco benissimo la situazione di panico generale in quanto anch'io mi sposo quest'anno. Tuttavia sono consapevole che adesso non possiamo fare praticamente nulla, questo...

Lory, venerdì 23-Apr-21 20
Federica
Facciamo chiarezza Spose/i! 💪🏻
Federica, Il 21 Aprile 2021 alle 20:20

Buonasera future spose e sposi. Dopo una giornata a dir poco difficile, decine di post fuorvianti, fake news ecc.. ho deciso di fare questo post per fare chiarezza su tutto quello che è stato detto ....

Micaela, mercoledì 21-Apr-21 28
G
Pranzo o cena?
Giorgia, Il 21 Aprile 2021 alle 09:23

Ciao a tutte! Sposa del 26 Giugno, oggi la location ci ha chiesto entro una settimana di confermargli se pranzo o cena, stanno avendo tante richieste di battesimi, comunioni e cresime e non possono...

Natascia, giovedì 22-Apr-21 19
Federica
Situazione colori e coprifuoco
Federica, Il 21 Aprile 2021 alle 08:01

Buongiorno ragazze mi sposo il 23 luglio in una regione diversa da quella in cui vivo, farò un serale e sto letteralmente impazzendo per questa attesa e situazione non Chiara. In particolar modo ciò...

Natalia, mercoledì 21-Apr-21 16
Federica
Matrimonio Sangiorgio Resort Cutrofiano (lecce)
Federica, Il 18 Aprile 2020 alle 15:51

Ciao spose Puglia 2021 , In questi giorni io e il mio fm ci stiamo ponendo un po’ di domande circa il ricevimento di nozze. A gennaio abbiamo deciso e prenotato il ristorante e d’accordo con la...

Federica, martedì 20-Apr-21 7
Federica
Tavolo confettata a casa della Sposa!
Federica, Il 16 Febbraio 2021 alle 12:47

Buongiorno sposine , oggi voglio essere ottimista e continuare ad organizzare il giorno del nostro matrimonio. Ci sposeremo il prossimo Luglio e questa mattina ho iniziato a pensare all'allestimento a...

Mariangela, martedì 16-Feb-21 28 1
M
Spose Luglio 2021
Martina, Il 15 Febbraio 2021 alle 14:08

Ciao a tutte! Io ho le nozze fissate per il 24 Luglio ma sta salendo l’incertezza che le cose possano cambiare. Chi come me si trova nella stessa situazione? Cosa pensate di fare?

Chiara, martedì 16-Feb-21 19
Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
Primo ballo da marito e moglie🤵🏻‍♂️👰🏻‍♀️❤️
Eleonora 👰🏻‍♀️❤️, Il 15 Febbraio 2021 alle 12:01

Ragazze/i state procedendo con i preparativi?🥰 Noi si assolutamente ci vogliamo credere ❤️ Ho una domanda, che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie?😍 è un momento...

Chiara, martedì 16-Feb-21 33 1
Gloria
Diretta Assoeventi per il wedding
Gloria, Il 12 Febbraio 2021 alle 17:30

Ciao ragazze, Ecco la conferenza di Assoeventi tenutasi poco fa con le parole di Michele Boccardi:https://www.facebook.com/assoeventiconfindustria/videos/3701795659906334/

Chiara, lunedì 15-Feb-21 29 1
Jessica
Tema matrimonio : aiuto!
Jessica, Il 11 Febbraio 2021 alle 15:01

Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è...

Dama, domenica 14-Feb-21 48
Andreina
Fiori 🌹
Andreina, Il 25 Gennaio 2021 alle 12:16

Ciao a tutti! Mi rivolgo come sempre a voi che mi avete aiutato tantissimo finora! La data delle nozze è fissata al 24 luglio. Per la scelta dei fiori, capire come e cosa fare e soprattutto farsi fare...

Adriana, lunedì 25-Gen-21 15
Antonella
🎉🎊🎉🎉
Antonella, Il 19 Gennaio 2021 alle 11:26

Voglio condividere con voi la mia felicità..... abbiamo confermato la data della promessa al comune.....4 Marzo 2021🎊🎉🎊🎉🎊nn vedo l'ora 😍

Antonella, martedì 19-Gen-21 14
Francesca
state Sereni😊💆🏻‍♀️
Francesca, Il 14 Gennaio 2021 alle 18:55

Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...

Vittoria, venerdì 15-Gen-21 36
V
Matrimonio religioso in Italia per residenti all'estero
Vincenzo, Il 14 Gennaio 2021 alle 12:37

Ciao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti...

Laura, sabato 1-Apr-23 14
Sofia
Piccolo sfogo. basta Negativitá
Sofia, Il 7 Gennaio 2021 alle 20:24

Vedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc. Ma cosa...

Eliana, venerdì 8-Gen-21 63

Gruppi generali

Ispirazione