Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1134 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1141 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2167 giorni fa
Buongiorno a tutte. Lunedì ho portato mia figlia a fare il vaccino Morbillo, Parotite, Rosolia, Varicella. L'infermiera mi ha dato questo figlio per i possibili effetti post vaccino. Chi li ha effettivamente riscontrati? Noi ancora nulla....speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2201 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
2226 giorni fa
Ieri ho scritto un post in cui chiedevo consigli su un passeggino comodo, con ruote grosse, maneggevole, robusto e allo stesso tempo abbastanza leggero. Dopo ore di ricerche in internet ho trovato questi due...qualcuna ha acquistato qualcosa di...
2243 giorni fa
Buona sera a tutte.....dobbiamo acquistare il seggiolino auto per la nostra bambina. Ha 14 mesi e pesa 8,250 kg. Stiamo guardando i seggiolini 9/36 kg e ci siamo imbattuti su un seggiolino di Inglesina. Abbiamo già l'attacco isofix e il trio di...
Fotografi garanzie ANFM