COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Verona, Verona · Da Gennaio 2020

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

1300giorni 8hh
Simona
Svezzamento 🍝
Simona, Il 12 Aprile 2021 alle 14:13

Buongiorno mamme 😊 mi sto informando quanto più possibile sullo svezzamento. Volevo sapere da voi alcune cose: - a quanti mesi avete dato le fragole? - quando avete introdotto la pappa a pranzo e a...

Valentin, ieri alle 23:57 41 1
Francesca
Gravidanza
Francesca, Il 9 Aprile 2021 alle 23:09

Quante di voi stanno 'progettando' (si fa per dire) la gravidanza? Spiego meglio. Io prendo la pillola anticoncezionale per problemi legati al flusso abbondante nella mestruazioni e dolori forti che...

Francesca, lunedì 12-Apr-21 30
Giulia
Costo fedi!
Giulia, Il 8 Aprile 2021 alle 22:08

Ciao ragazze! Oggi abbiamo ordinato le fedi 😍 Quanto avete speso voi? Io sinceramente pensavo i prezzi fossero più bassi 🥴

Gloria, venerdì 9-Apr-21 19
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
Elisa
Paure e dubbi per una seconda gravidanza
Elisa, Il 6 Aprile 2021 alle 10:26

Buongiorno a tutte 😊 scusate in anticipo la lunghezza del post. Dopo aver perso il lavoro a causa della mia gravidanza ed essere rimasta disoccupata per 2 anni, da qualche mese ho cominciato...

Giulia, mercoledì 7-Apr-21 9
Matilde
Neolatte 1 opinioni
Matilde, Il 24 Marzo 2021 alle 22:27

Ciao ragazze qualcuna di voi da Neolatte? Io finora ho usato BBmilk consigliato dall’ospedale, oggi però al negozio non l’ho trovato e ho preso quello perché bio ma ora guardando in rete si trovano...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 19
Dolcipensieri
Quando lo avete detto?
Dolcipensieri, Il 20 Marzo 2021 alle 11:51

Buongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 28
Simona
Prodotti per neonato
Simona, Il 25 Marzo 2021 alle 16:15

Ciao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?

Elisa, giovedì 8-Apr-21 19
Francesca
Paura del parto ....
Francesca, Il 23 Marzo 2021 alle 17:17

Sono a 37 settimane, ormai manca poco e il pensiero che possa succedere qualcosa al mio bambino alla nascita mi tormenta.... una mia cara amica ha perso il suo bimbo alla nascita nonostante una...

Mimma, giovedì 8-Apr-21 22
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
Valentin
Parla/non Parla.... 14 mesi
Valentin, Il 27 Marzo 2021 alle 20:24

Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...

Desire, 16 minuti fa 58
Alexandra
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Alexandra, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Alexandra, venerdì 9-Apr-21 80
Alinor1987
Scelta del nome, nome di un ex.
Alinor1987, Il 30 Marzo 2021 alle 09:22

Buongiorno a tutte... Ho un grosso problema... A Ottobre finalmente diventerò mamma, dopo 2 anni di tentativi e una tuba chiusa alla fine ce l'abbiamo fatta. Sarà un maschietto, confermato dal test...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 16
Laura
Nomi "prenotati" da altri
Laura, Il 31 Marzo 2021 alle 15:10

Ciao a tutte, quando ero incinta della mia bimba e non sapevamo ancora se fosse maschio o femmina, mia cognata (il giorno dell'annuncio della gravidanza) ci disse: se è maschio non mettetegli come...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 19
Johanna
Dilatazione prima del parto (esperienze)
Johanna, Il 6 Aprile 2021 alle 20:13

Ciao a tutte! Sono a 38+1 impaziente di partorire.. Purtroppo una settimana fa ho effettuato l'ultima visita.. Cervice ancora chiusa 🤦🏻‍♀️ nonostante questo io da circa 10 giorni ho dolori simili...

Ginè 🍀💎, 7 ore fa 128
Cristina
Estate o inverno? (gravidanza)
Cristina, Il 26 Marzo 2021 alle 14:30

Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?

Laura, martedì 6-Apr-21 52
Babi
a quando il secondo figlio ?
Babi, Il 30 Marzo 2021 alle 15:29

Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...

Marti, lunedì 12-Apr-21 31
Vanessa
App Flo e gravidanza
Vanessa, Il 5 Aprile 2021 alle 09:56

Buongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞

Giulia, mercoledì 7-Apr-21 8 1
Elisa
Shampoo
Elisa, Il 9 Febbraio 2021 alle 22:38

Provo a ripostare perché oggi non mi ha calcolato nessuno. Avete un buon shampoo da consigliarmi che sciolga anche i nodi per mia figlia? Grazie

Elisa, mercoledì 10-Feb-21 6
Elisa
Mamme senza box
Elisa, Il 26 Novembre 2020 alle 11:20

Buongiorno a tutte. Mia figlia ha quasi 2 anni e in casa abbiamo il box per metterla nelle "emergenze" che più che altro sono quando devo andare in bagno, fare la doccia o lavare il pavimento. Stavo...

Daniela, venerdì 27-Nov-20 16
Luana
Cesareo per scelta
Luana, Il 14 Novembre 2020 alle 20:50

Eccomi qui con un'altra domanda delle mie 🤣 Conosco una ragazza (figlia dell'amica di mia madre) che ha partorito con il cesareo per propria scelta. Penso avesse un assicurazione sulla salute e abbia...

Fabiola, martedì 24-Nov-20 66
Elisa
Primo parto vs secondo parto...tempi!
Elisa, Il 22 Ottobre 2020 alle 15:02

Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...

Maria, sabato 24-Ott-20 23
Gaby
Ho scoperto di essere incinta. Ho paura
Gaby, Il 17 Ottobre 2020 alle 00:29

Dobbiamo sposarci ad ottobre 2021, ci amiamo moltissimo, avevamo stabilito di cercare un bambino dopo sposati pero essendo una cosa che desideriamo entrambi un paio di volte abbiamo fatto poca...

Gaby, domenica 25-Ott-20 32
A
Marche abbigliamento neonato
Ale17, Il 18 Ottobre 2020 alle 01:25

Ciao, quali sono le marche di vestitini con cui vi trovate bene?

Ale17, sabato 21-Nov-20 20
A
Gravidanza dopo anni di pillola
Alice, Il 22 Ottobre 2020 alle 15:05

Ciao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati a settembre e avevamo fin da subito l'idea di cercare una gravidanza già dal mese successivo. Mi ero informata con la mia ginecologa l'anno scorso, la...

Alice, lunedì 14-Dic-20 25
C
Nuova gravidanza
Chiara, Il 22 Ottobre 2020 alle 10:43

Dopo quanto tempo dal parto vi siete sentite pronte ad una nuova gravidanza?

Giulia, martedì 27-Ott-20 33
Valentin
Seggiolino auto x viaggi lunghi
Valentin, Il 12 Ottobre 2020 alle 11:46

Ciao belle! Ho urgente bisogno di voi.. devo comprare il seggiolino.. nn ho un budget quindi sono disposta a spendere anche una cifra più importante.. deve essere comodo e sicuro.. reclinabile.. con...

Valentin, martedì 13-Ott-20 14
Deborah
Testimoni
Deborah, Il 12 Ottobre 2020 alle 23:06

Buona sera🤗 Ho un dubbio..in chiesa quanti testimoni possono firmare? Noi siamo due dalla mia parte e due dalla parte del mio FM Qualcuno mi ha detto che firmano soltanto in due e quindi uno a testa...

Selenia, martedì 13-Ott-20 51 1