Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1040 giorni fa..buongiorno a tutte! Sono passati 4 anni e mezzo dalla nascita di mia figlia e di conseguenza dal corso preparto che avevo fatto, a novembre nascerà la mia seconda e mi chiedo se "dovrei" partecipare di nuovo a questo corso. So bene che non è un...
Ho creato un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Ho creato un post
1082 giorni faBuongiorno a tutte... sono quasi entrata nel quarto mese e settimana scorsa ho comunicato al lavoro la gravidanza. Lavoro in un centro medico, in amministrazione, quindi se mi sarà possibile andrò a lavorare fino all'ultimo.Ho una bambina di 4 anni e...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho creato un post
1199 giorni faBuonasera a tutte...mia figlia ha appena fatto 4 anni e complice la serenità lavorativa ed economica che finalmente abbiamo raggiunto, questa estate abbiamo intenzione di iniziare a cercare un'altro figlio. Diciamo che l'idea è la stessa che avevamo...
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno a tutte 😊 scusate in anticipo la lunghezza del post. Dopo aver perso il lavoro a causa della mia gravidanza ed essere rimasta disoccupata per 2 anni, da qualche mese ho cominciato nuovamente a lavorare. È un lavoro che mi piace e che...
Ho creato un post
1903 giorni faProvo a ripostare perché oggi non mi ha calcolato nessuno. Avete un buon shampoo da consigliarmi che sciolga anche i nodi per mia figlia? Grazie
Ho creato un post
1979 giorni faBuongiorno a tutte. Mia figlia ha quasi 2 anni e in casa abbiamo il box per metterla nelle "emergenze" che più che altro sono quando devo andare in bagno, fare la doccia o lavare il pavimento. Stavo però pensando di venderlo perché è sempre un...
Ho creato un post
2014 giorni faPremetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del primo, addirittura la metà, tipo...io ho...
Ho creato un post
2069 giorni faDomanda : mia figlia ha 20 mesi, sta utilizzando ancora i ciucci Avent 12-18 perché purtroppo questa marca i 18+ li fa con la tettarella opaca e non più liscia (e lei non accetta la tettarella opaca perché è un po ruvida). Secondo voi potrebbe...
Ho creato un post
2133 giorni faBuongiorno a tutte..ho una domanda per chi ha partoriro sia in acqua che non in acqua. C'è davvero molta differenza? Nell'ospedale dove ho partorito io volendo c'era anche la possibilità di partorire in acqua ma sono stata troppo veloce e non ho...
Ho creato un post
2167 giorni faBuongiorno a tutte. Lunedì ho portato mia figlia a fare il vaccino Morbillo, Parotite, Rosolia, Varicella. L'infermiera mi ha dato questo figlio per i possibili effetti post vaccino. Chi li ha effettivamente riscontrati? Noi ancora nulla....speriamo...
Ho creato un post
2170 giorni faSolitamente non faccio sti "giochi" ma questo è carino dai.. È bello ricordare questo momento così importante nella vita Giada 💖 🤤Voglia:♥️ anguria🤮bleah: ♥️caffè, carne, grana✍️Data prevista: ♥️ 30/12/2018👣Nato: ♥️ 31/12/2018🏥Parto: ♥️naturale...
Ho creato un post
2173 giorni faBuona sera a tutte... premetto che non lavoro purtroppo da quando ho partorito, poiché la mia ex titolare mi ha lasciata a casa e anche se lavorassi ho i miei genitori in pensione (mia mamma ex insegnante di scuola dell'infanzia oltretutto). Mia...
Ho creato un post
2185 giorni faCuriosità : quando avete messo vs figlio nel letto singolo? Mia figlia (che farà un anno e mezzo a giugno) non ha mai dormito con noi nel lettone ma sempre nella culla, abbiamo fatto il passaggio culla - lettino a settembre e a dicembre abbiamo...
Ho creato un post
2203 giorni fa...un nome da bambino di 5 lettere. A me vengono in mente : Lucas, Piero, Paolo, Marco, Mario, David, Bruno ... (non me ne piace nemmeno uno ) Altri??
Fotografi garanzie ANFM