Caserta, Caserta · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1512 giorni fa
1512 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1514 giorni fa
1514 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1514 giorni fa
1514 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho creato un post
1514 giorni faIn cerca di consigli! Sono in procinto di confermare Location e Chiesa per il mio matrimonio che si terrà nel 2023 - periodo estivo/autunnale - e sono molto orientata verso Villa Samuel (che mi ha colpito di più)- tenuta Fabiana e Casale dei...
Ho partecipato al post di Alessandra
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddi
1514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM