Caserta, Caserta · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Buonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto,...
Perché hai scelto ""?
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
In cerca di consigli! Sono in procinto di confermare Location e Chiesa per il mio matrimonio che si terrà nel 2023 - periodo estivo/autunnale - e sono molto orientata verso Villa Samuel (che mi ha...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere...
Buon pomeriggio
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze c'è qualcuna che domani va alla colazione organizzata da villa Samuel? Io e il mio fidanzato non potremmo andarci purtroppo, imprevisto mal tempo siamo rimasti bloccati fuori città. Avrei...
Buonasera a tutte, sono alla ricerca di una location country chic in zona caserta, mi piacerebbe una villa in campagna con tanto verde, e fino ad ora tra quelle che ho visitato, quella che mi ha...
Fotografi garanzie ANFM