Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1767 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho partecipato al post di Lucia
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2112 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tata
2127 giorni fa
2128 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viola
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2156 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
2160 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
2164 giorni fa
2164 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mari
2164 giorni fa
Ragazze sono di 7 settimane oggi ed ho appena fatto l'ecografia, si capisce cosa potrebbe essere in base al metodo Ramzi? 😊😊 Ho già un maschietto di 2 anni
Fotografi garanzie ANFM