Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2173 giorni faMa quindi....io non c'ho capito molto...OK i matrimoni potranno essere celebrati....i ristoranti potranno riaprire....ma i ricevimenti di nozze si potranno fare o no?
Ho creato un post
2174 giorni faCare spose, ho sentito la location e mi hanno detto che aprono come ristorante ma che nel decreto (la bozza credo) non sta scritto da nessuna parte che si potranno avere banchetti, eventi o feste ma che è ben specificato che resta assolutamente...
Ho creato un post
2177 giorni faOK i ristoranti riaprono ma la mia location non SA DIRMI NULLA!!!! :-( i ricevimenti di nozze si potranno fare da giugno in poi? Con che regole? E la musica? Mi dite un po che vi dicono dalle vostre location?
Ho creato un post
2179 giorni faCiao a tutte belle sposine! Mi stavo chiedendo....ma se verranno riaperti i ristoranti andranno di pari passo i banchetti nuziali? La mia location non mi sa dire nulla...ne se si potrà, ne come, ne se ci potrà essere musica o no.... Ne se potrò fare...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao a tutte, io dovrei sposarmi e fare ricevimento tutto in location....aldilà dei diatanziamenti qualcuno sa dirmi se sarà possibile avere il DJ?
Ho creato un post
2191 giorni faCiao a tutte! Dovrei sposarmi il 6 giugno ma ovviamente prima del 1 giugno non si riapre...dalla location dove tra l'atro farò in loco il rito civile mi dicono che non hanno ancora linee guida sulle regole che andranno seguite...qualcuno sa x certo...
Ho creato un post
2203 giorni faResta qualche sposa ottimista che non ha rinviato ancora la propria data di giugno 2020?
Fotografi garanzie ANFM