Caserta, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1471 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al post di Manuela
1471 giorni fa
1475 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1493 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1493 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Alessandra
1497 giorni fa
1498 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze, visto la difficile e tortuosa situazione in cui ci troviamo con i costi delle materie prime sempre più in aumento, conviene aspettare per l’acquisto delle fedi o bloccare il prezzo subito prima che aumenti ancora di più? Il matrimonio è...
1503 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM