Taormina, Messina · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1379 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1978 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2037 giorni fa
Salve a tutte, Qualcuna di voi è a conoscenza di una marca che produca un lettino a sbarre con possibilità di fare cosleeping fin dai primissimi mesi? L'ideale sarebbe un lettino con possibilità di sollevare il materasso a livello del letto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2046 giorni fa
Ciao ragazze, oggi per gioco ho voluto fare un test fermometer.. Questo mese non ho monitorato nulla per via di un infezione e abbiamo anche avuto pochi rapporti. Ritornardo al test fatto con pochissima pipi ed era la terza che facevo oggi......
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2128 giorni fa
Buongiorno ragazze! Questa mattina al 12p.o., complici dei dolori mestruali che vanno e vengono, ho fatto il mio primo test di gravidanza della femometer. L'app mi dice negativo, perciò non mi illudo e la mia è semplice curiosità. Quando fate i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2222 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ♥️ lo stare chiusa in casa non aiuta per niente il chiodo fisso della gravidanza, ma dettagli 🤦🏼♀️ Volevo chiedere qualche consiglio/info se qualcuna usa i test d'ovulazione Ferometer quelli con la app collegata...ho appena...
Fotografi garanzie ANFM