Taormina, Messina · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1304 giorni faCiao ragazze, mia figlia di 18 mesi ha sempre avuto della crosta lattea sulla parte centrale della testa, dove si fa la codina con i capelli per intenderci. Io non l'ho mai toccata perché sapevo che non andava fatto e che sarebbe venuta via da sola....
Ho creato un post
1406 giorni faCiao ragazze, vi scrivo con un nodo in gola. Non sono mai stata in fissa col peso di mia figlia. Ho sempre pensato che mangiasse quanto il cuore le comandasse, so che i bimbi si autoregolano. Lei di base non è una gran mangiona. A vederla è una bimba...
Ho creato un post
1691 giorni faRagazze chiedo aiuto a voi 😘 a breve mia figlia compirà 6 mesi e inizieremo lo svezzamento. Vorrei seguire le linee dell'autosvezzamento e per riuscirci ho letto un libro dove si spiega passo passo i concetti base. Penso che faremo un autosvezzamento...
Ho creato un post
2046 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Questa mattina mi è successa una cosa strana. È da qualche giorno che cerco di sentire qualcosa toccando la pancia. Oggi sono a 15+4 e so che è difficile ancora sentirlo ma io ci provo lo stesso, e mi fa piacere coccolare la...
Ho creato un post
2101 giorni faBuongiorno ragazze ho una curiosità da chi è più avanti rispetto a me. Fino a quando potrò dormire a pancia in giù senza dare fastidio al piccolo? Io sono ancora all'inizio quindi credo non gli dia ancora fastidio, ma so che devo iniziare ad...
Ho creato un post
2130 giorni faBuongiorno ragazze! Questa mattina al 12p.o., complici dei dolori mestruali che vanno e vengono, ho fatto il mio primo test di gravidanza della femometer. L'app mi dice negativo, perciò non mi illudo e la mia è semplice curiosità. Quando fate i...
Ho creato un post
2195 giorni faBuongiorno ragazze! È da un paio di giorni che volevo aprire questo topic per cercare risposte alle mie domande. Io non sono ancora in dolce attesa, ma inizierò a breve la ricerca. Visto che cmq non siamo attenti come prima durante i rapporti ho...
Fotografi garanzie ANFM