'Varese', Varese 路 Da Febbraio 2020
Mi piace viaggiare... Andare in vacanza nel posto pi霉 bello del mondo cio猫 la mia Puglia 鉂わ笍il mio Salento lo amo.... Sono socievole generosa 馃挄
- Sposa Master
- 12.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1647 giorni faCiao Ragazze!! Chi inizia la stimolazione a novembre alla clinica zucchi di Monza?o ha gi脿 iniziato questo mese? 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 Vi abbracciooo
Ho creato un post
1749 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno delle vostre esperienze sulla FIVET. Che valori avevate? Da come ho capito dovrei intraprendere questo percorso(dopo il mio aborto 2020 niente piu) ho deciso di farlo a Zucchi,consigliato da due o tre ragazze...
Ho creato un post
1752 giorni faCiao Ragazze, 鉂わ笍鉂わ笍faccio questo post nella speranza che qlc mi sappia consigliare il centro giusto. La ginecologa mi ha consigliato la fivet dato i miei esami. Ho avuto un aborto l'anno scorso e poi niente piu. Dovrei chiamare l'humanitas di milano...
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno ragazze!!! Ho fatto gli esami delle mutazione, ho anche questa mutazione per trombosi oltre alla mutazione in eterozigote C677T..... qualcuno ce l'ha?? ho iniziato Cardioaspirina e Prefolic..... quanto tempo ci avete messo per rimanere...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze, da poco abbiamo scoperto facendo questo esame che ho la mutazione C677T eterozigote e fattore II dna G20210A (protrombina)... ora mi hanno cambiato acido folico con Prefolic e cardioaspirina. Ho avuto un aborto ad aprile dell'anno...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze,鉂わ笍 questo mese 猫 il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio marito ha i semini un po lentucci. Ma c siamo armati...
Ho creato un post
1885 giorni faBuongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna鉂わ笍鉂わ笍 visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 馃馃馃崁 Forza ragazze!!!!! tutte positive馃馃馃崁馃挭馃挭馃挭
Ho creato un post
2193 giorni faCIAO Ragazze, 馃槝vorrei fare questa domanda e grazie a chi mi risponder脿!! qlc 猫 rimasta incinta senza avere sintomi...
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno io uso Clearblu test digitale di 4 giorni vorrei fare una domanda. 馃槉Io il test lo faccio sempre alla mattina... Ma se mi risulta la faccina fissa vuol dire che sono entrata nel picco come faccio a sapere se il picco 猫 dalla mattina? O se...
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno ragazzeee 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍chi come me... 脠 in cerca da 8 mesi ma ancora niente???io ho 34 anni... Si Accettano anche consigli... Usate qualche test di ovulazione? Se si quali?... lo so che bisogna pensarci poco ma 猫 difficilissimo馃挄馃挄鉂わ笍
Ho creato un post
2224 giorni faBuongiorno a tutte ragazze.... Sono appena arrivata!!! Sono sposata da giugno 2019...馃榾馃榾 E ho tolto l'anticoncezionale a fine giugno 2019... Ci stiamo provando non sono ancora rimasta incinta ma 猫 vero che ci vogliono dai 6 mesi a 1 anno? come dice la...
Fotografi garanzie ANFM