'Varese', Varese 路 Da Febbraio 2020
Mi piace viaggiare... Andare in vacanza nel posto pi霉 bello del mondo cio猫 la mia Puglia 鉂わ笍il mio Salento lo amo.... Sono socievole generosa 馃挄
- Sposa Master
- 12.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1541 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo gi脿 da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1719 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sar脿 la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1756 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci 鉂わ笍 Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest鈥檈state 馃馃馃 Mai mollare
Ho caricato una foto nel post di Mary馃挅
1837 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna鉂わ笍鉂わ笍 visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 馃馃馃崁 Forza ragazze!!!!! tutte positive馃馃馃崁馃挭馃挭馃挭
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1846 giorni fa
Ciao a tutte鉂わ笍condividiamo insieme la pi霉 grande gioia che la vita pu貌 dare鉂わ笍鉂わ笍io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compir脿 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1913 giorni fa
Ed eccoci qui!! 鈾ワ笍 Riponiamo le speranze nel mese pi霉 romantico dell'anno! 馃挭馃徏鈾ワ笍
Ho caricato una foto nel post di Grace
2177 giorni fa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2186 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo per貌 guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2190 giorni fa
Ciao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...
Ho caricato una foto nel post di Gin猫 馃崁馃拵
2191 giorni fa
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cio猫... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha spiegato che ero incinta di due mesi xke si...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2191 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizier贸 la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 馃榾馃
Fotografi garanzie ANFM