Merano-Meran, Bolzano · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1609 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1616 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1616 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1650 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1650 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1650 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1650 giorni faSiamo alle battute finali del nostro Very Peri test! Sono tante le coppie che optano per le sfumature del colore Pantone anche nella scelta della confettata. Sceglieresti qualcosa di simile alla foto qui di seguito? Promuovi o bocci questi confetti...
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1679 giorni faBuongiorno ragazze Mi piacerebbe sapere se avete già scelto il posto della luna di miele grazie Silvia ruscitti
Ho partecipato al post di Angelica
1721 giorni faHo partecipato al sondaggio di DEBORA
1742 giorni faHo partecipato al post di Colombo
1757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1761 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Fotografi garanzie ANFM