'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faHo partecipato al post di Marinaefrancesco
1671 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1689 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera ragazze, Qualche titolo di canzone un po’ più movimentata per l’entrata al ristorante?
1703 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1703 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1705 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
Ho partecipato al post di Valeria
1705 giorni faHo creato un post
1705 giorni faBuonasera, sono prossima sposa.Manca un mese e non ho scelto ancora il tema del matrimonio. Avevo pensato al tema Cocktail Cosa potrei fare come segna posto ? Qualcuna di voi lo ha già fatto?Accetto consigliiii 😰😩
Ho partecipato al post di Grazia
1849 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1916 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2032 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM