'Caserta', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1394 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1544 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1720 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1770 giorni fa
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lally
1807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1807 giorni fa
Secondo voi quanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni data la situazione? Preferite "rischiare" e distribuirle prima? o aspettare "l'ultimo minuto" ed avere piu' certezze da parte del governo?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1809 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1815 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1831 giorni fa
Buongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1834 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1869 giorni fa
Preparativi Fai Da Te in corso 😍 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo fà quando pensai a quest’idea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente utili.. per adesso ho messo le Lacrime di Gioia,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1888 giorni fa
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto è un modello...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2000 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Simona
2147 giorni fa
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa domanda! Continua con >>> ____ creerà...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2147 giorni fa
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2147 giorni fa
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con >> Lo stile delle mie nozze sarà ____...
Fotografi garanzie ANFM