'Caserta', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
A me manca ancora un po’
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...
Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Ciao sposine! Mi sposo il 2 ottobre e finora ho lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa perché il periodo era troppo incerto per poter prenotare. Voi lo avete prenotato? Avete scelto? Sono in un...
Ciao a tutti, Avete mai sentito dire che l'invitato ad un matrimonio può invitare quanta gente vuole(anche sconosciuti agli sposi) senza neanche avvisare? C'è una regola di galateo /bon ton sul Punto?...
Quante portate offrirete agli invitati?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides 💘💘 oggi per noi fantastica giornata! Promesse (pubblicazioni) di matrimonio fatte. Ora aspettiamo gli ultimi 100 giorni al grande evento ❤️
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di...
Perché hai scelto ""?
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Non riesco a decidere quale soluzione adottare? Suggerimenti?
Scarpe : il mio problema più grosso ! Mi sposo ad ottobre e nn so se prenderle aperte ,chiuse o semiaperte..qualcosa così mi piace ,ma dico : si possono mettere senza calze ? ODIO LE CALZE !!!!!
Secondo voi quanto tempo prima si dovrebbero consegnare le partecipazioni data la situazione? Preferite "rischiare" e distribuirle prima? o aspettare "l'ultimo minuto" ed avere piu' certezze da parte...
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Buonasera a tutte, spero qualcuno abbia avuto lo stesso problema così da suggerirmi la soluzione 😂 il mio FM non ha ancora fatto la cresima. Fino a qui nulla di stranissimo. Il problema è che noi...
Fotografi garanzie ANFM