Portoferraio, Livorno · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2136 giorni faCiao a tutte! Una domandina... Sono circa all ottava settimana di gravidanza, mi si è rallentato un po tutto il sistema sia digestivo che intestinale. La conseguenza è una pancia super gonfia sia appena mangio anche poco, sia quando bevo e vi giuro...
Ho creato un post
2152 giorni faCiao a tutte!! Al quinto tentativo finalmente tre test canadesi positivi, o almeno a me sembrano positivi... Secondo voi?! Non ho alcun tipo di sintomo a parte secondo giorno di ritardo del ciclo e ovulazione confermata il 5 giugno (picco lh)!!!...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte!! So che è presto ma volevo un consiglio da chi utilizza da più tempo di me il metodo della temperatura basale. È il quarto mese di tentativi per la ricerca di un pargoletto e questo mese è diverso dagli altri... So che è presto, ma vi...
Ho creato un post
2230 giorni faBuongiorno, Sono al settimo giorno di ritardo e sette giorni di tb alta rispetto alla fase preovulatoria... E quindi sto sperando che sia la volta buona!!! Stamattina piccole perdite ematiche ma mai avute così... Sembra spotting ma non ne sono...
Fotografi garanzie ANFM