Portoferraio, Livorno · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Ciao a tutte! Una domandina... Sono circa all ottava settimana di gravidanza, mi si è rallentato un po tutto il sistema sia digestivo che intestinale. La conseguenza è una pancia super gonfia sia...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte!! Al quinto tentativo finalmente tre test canadesi positivi, o almeno a me sembrano positivi... Secondo voi?! Non ho alcun tipo di sintomo a parte secondo giorno di ritardo del ciclo e...
Ciao a tutte!! So che è presto ma volevo un consiglio da chi utilizza da più tempo di me il metodo della temperatura basale. È il quarto mese di tentativi per la ricerca di un pargoletto e questo...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno, Sono al settimo giorno di ritardo e sette giorni di tb alta rispetto alla fase preovulatoria... E quindi sto sperando che sia la volta buona!!! Stamattina piccole perdite ematiche ma mai...
Fotografi garanzie ANFM