Portoferraio, Livorno · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2133 giorni fa
Ho creato un post
2136 giorni faCiao a tutte! Una domandina... Sono circa all ottava settimana di gravidanza, mi si è rallentato un po tutto il sistema sia digestivo che intestinale. La conseguenza è una pancia super gonfia sia appena mangio anche poco, sia quando bevo e vi giuro...
Ho partecipato al post di Stefy
2138 giorni fa
2150 giorni fa
Ho creato un post
2152 giorni faCiao a tutte!! Al quinto tentativo finalmente tre test canadesi positivi, o almeno a me sembrano positivi... Secondo voi?! Non ho alcun tipo di sintomo a parte secondo giorno di ritardo del ciclo e ovulazione confermata il 5 giugno (picco lh)!!!...
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2203 giorni fa
Ciao a tutte!! So che è presto ma volevo un consiglio da chi utilizza da più tempo di me il metodo della temperatura basale. È il quarto mese di tentativi per la ricerca di un pargoletto e questo mese è diverso dagli altri... So che è presto, ma vi...
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte!! So che è presto ma volevo un consiglio da chi utilizza da più tempo di me il metodo della temperatura basale. È il quarto mese di tentativi per la ricerca di un pargoletto e questo mese è diverso dagli altri... So che è presto, ma vi...
Ho partecipato al post di Giusi
2207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2207 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2207 giorni fa
Buongiorno, Sono al settimo giorno di ritardo e sette giorni di tb alta rispetto alla fase preovulatoria... E quindi sto sperando che sia la volta buona!!! Stamattina piccole perdite ematiche ma mai avute così... Sembra spotting ma non ne sono...
2207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2230 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM