'Torino', Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Saggia
- 1.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1774 giorni faCiao a tutte come funziona questo green pass? Se qualcuno della Puglia sa darmi informazioni dettagliate gliene sarei grata. Se qualche invitato non dovesse esporre il pass cosa succederebbe? La responsabilità di chi è ? Le location richiedono questo...
Ho creato un post
1982 giorni faVolevo condividere con tutte voi qualche scatto del nostro matrimonio! Cosa ne pensate del mio abito? Io lo amo ❤️
Ho creato un post
2027 giorni faRagazze ieri ci siamo sposati! Finalmente siamo marito e moglie! È stato tutto super perfetto dall’inizio alla fine.. credeteci sempre!!! Sarà tutto magnifico per tutte noiii 2 020/2021 tutte tutte.. vi abbraccio!!! 🤍
Ho creato un post
2052 giorni faSiete pronteeeeeee????!!!!! 🤩 ormai ci siamo e non mi sembra vero!!!! Come siete messi a preparativi?
Ho creato un post
2137 giorni faStamattina abbiamo avuto la conferma da parroco e da location che ci potremo sposare !!! Finalmente 🥰🥰🥰 siamo super felici, ora riprendiamo con i preparativi... e in bocca al lupo a tutte 😘 CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!! Il 2020 sarà il nostro...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao sposine 2020! Come state ?
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho letto diversi topic, ho cercato di documentarmi, ma non ho trovato nulla di concreto per quel che riguarda il matrimonio. Oggi sono davvero demoralizzata.. ho paura di dover rimandare di nuovo... e non vorrei !!! Ma secondo...
Ho creato un post
2165 giorni faVolevo chiedere alle sposine se qualcuna di voi ha beccato pioggia il giorno del proprio matrimonio e quali sono state le emozioni e come avete rimediato a eventuali buffet all’aperto o rito. Io la temo tantissimo ☔️
Ho creato un post
2172 giorni faCiao ragazze ieri mi ha chiamato il proprietario delle tenuta ed era molto positivo per quel che riguarda le feste di matrimonio, ha detto che secondo lui a settembre sarà fattibile senza distanziamento!!! Speriamo sia così, continuiamo a crederciiii...
Ho creato un post
2176 giorni faHo trovato questa foto sui social e mi ha emozionata. Volevo condividerla con voi. Che ne pensate ? Lo fareste ? Non lo fareste? Buona domenica! ☀️
Ho creato un post
2177 giorni faCiao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ? Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non rimandiamo. Però che ansia, mi è passata anche tutta la...
Ho creato un post
2180 giorni faCiao, quante di voi si sono sposate con il pancione ? Com è stato? 🥰
Ho creato un post
2182 giorni faRagazze ho attuato un piano c per il 2021! Mi sento sollevata, quante di voi l’hanno programmato?
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte io mi sposerò a settembre, il 27. Dovevo sposarmi a maggio in piena primavera con tutto fiorito, avevamo scelto questo mese proprio per il paesaggio. Invece a settembre sarà autunno pieno. Ieri mi è sorto il pensiero, è vero che se siamo...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte quante entreranno insieme al fm e cosa ne pensate di questa entrata? Che significato le date ?
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze, ciao a tutte ! Stamattina mi sono svegliata proprio scoraggiata, convinta che neanche settembre sarà la volta buona per svariati motivi, dalla crisi che colpirà molte famiglie , alle possibili restrizioni in sala ricevimento e via...
Fotografi garanzie ANFM