Grigno, Trento · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Antonella
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Angela
1835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1843 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1843 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faCiao a tutte!! Io mi sposo il 10/7 e spero tanto che la situazione migliori! Sono alla ricerca delle scarpe e le vorrei di pizzo come queste ma.....BIANCHE! E purtroppo non riesco a trovarle!! Chiedo consiglio a voi! Se io metto questo modello in...
Ho partecipato al post di Natalia
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely & Vale
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1883 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Doriana
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM