'Milano', Milano · Da Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2108 giorni fa
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Ho caricato una foto nel post di July
2108 giorni fa
Ragazze L altro giorno vi ho scritto che il TSH mi è uscito a 5600 (dovrebbe essere tra 0,27 e 4500).. oggi ho ritirato i nuovi esami fatti per capire cosa non funziona di preciso sempre riguardante la tiroide .. che ne pensate ? A me sembra di aver...
2111 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questi risultati ? Ho. Aiuto solo che ho in infezione anche se non ho nessun sintomo .. per il resto vedo che amh dovrebbe essere perfetto nonostante ho la di drone PCOS.. voi che altri vedete ? Grazie ♥️
2123 giorni fa
Ragazze non capisco .. martedì alle 10 faccio questi test dopo 47 giorni dall ultimo ciclo, ovaie micropolicistiche e cicli anovulatori.. a mezzogiorno ho fatto la visita dalla fine e ha detto che ho ovulato giorni prima .. ma allora perché i test...
2123 giorni fa
Ragazze ieri alla visita il gine ha trovato un corpo luteo di 19mm .. due ore prima di andare alla visita ho avuto gli stick così come in foto con anche clearblu Viola con faccina fissa sorridente .. allora pensavo che dovevo ancora ovulare ma il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2155 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
2165 giorni fa
Ragazze chi di voi ci capisce qualcosa ? Cosa vorranno dire questi valori ? Li ho fatti perché sono 9 mesi che cerco di rimanere incinta e ho cicli molto lunghi .. presto lo farò vedere anche al medico ma volevo un vostro parere . Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM