Grumello del Monte, Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1028 giorni faBuongiorno ragazze Sono in crisi per come percorrere la navata! Non vorrei essere troppo seria, poi non so cosa guardare e chi 🤣🤣So che è una cosa naturale che non bisogna programmare ma mi piacerebbe qualche consiglio..
Ho creato un post
1028 giorni faBuongiorno ragazze Tra pochissimo mi sposo e l'ansia inizia a salire 🤣🤣 Mi potete dare dei suggerimenti su come avete svolto voi il vostro grande giorno?Esempio: a che ora vi siete svegliate, l'ora che avete fatto il taglio torta, il lancio bouquet...
Ho creato un post
1162 giorni faCiao ragazze Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone (nostro viaggio di nozze) avete idee o consigli per l'allestimento? ⛩️⛩️
Ho creato un post
1227 giorni faCiao a tutti! Qualcuna ha fatto stampare le proprie partecipazioni online?? Se si mi date qualche consiglio per risparmiare 🤭🤭Leggendo i vari post ho visto che tante di voi hanno fatto il progetto con Canva e poi le hanno fatte stampare..La stavo...
Ho creato un post
1346 giorni faBuon giorno a tutti Sono nuova e vorrei chiedere un consiglio : abito a Grumello del monte (provincia BG) e sto cercando una location vicino a me massimo, 30km non vorrei andare oltre, cosa mi consigliate in provincia Bergamo e Brescia? Ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM