Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1018 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1068 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1068 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1080 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Ho partecipato al post di Marica
1080 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1276 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1420 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faTi piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo 👉Vestito da sposo a tema teatro: 👏 o 🍅?...
1488 giorni faAndiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menù può fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci pomodori? 🍴 Vota e spiegaci perché nei commenti 🎬 ***...
1488 giorni faDomanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo...
1488 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a tema teatro: 👏 o 🍅? 📸 Dolci e Tesori
Fotografi garanzie ANFM