'Palermo', Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1150 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1452 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Ho partecipato al post di Marzia
1548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1552 giorni fa
Ciao a tutti☺️☺️ Sto cercando (come si evince dal titolo) dei ventagli da inserire dentro le wedding bag, conoscete siti dove li vendono a basso prezzo,mi piacerebbe tantissimo che fossero di legno visto che il mio tema è quello Siciliano🙏
Ho creato un post
1552 giorni faCiao a tutti☺️☺️ Sto cercando (come si evince dal titolo) dei ventagli da inserire dentro le wedding bag, conoscete siti dove li vendono a basso prezzo,mi piacerebbe tantissimo che fossero di legno visto che il mio tema è quello Siciliano🙏
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1552 giorni fa
1552 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Federica
1552 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faQualcuna di voi ha tenuto il ricevimento a Villa buffa con Galati catering? Avete delle foto del ricevimento?! Io mi sposerò a Villa Buffa il 06/08/22 ❤️ Voi quando vi sposerete? O quando vi siete sposate?😄
Ho partecipato al post di Maria
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2135 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM