Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 4hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3410 giorni fa

Figurati...anche se non ci conosciamo di persona ti sento vicina e ti sono vicina!!!! ;-) per qualsiasi cosa ci sono!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3410 giorni fa

Oh no Silvia mi dispiace così tanto! Non puoi immaginare! Spero davvero che possa sistemarsi tutto! Sii forte !!! E comunque io credo nei miracoli!! Farò una preghierina per voi!!! Ti abbraccio fortissimo e mi raccomando forte per tutti e due!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3429 giorni fa

Tu come ti senti???��

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3429 giorni fa

Ma daiiiii!!! Nooooo devo andarci subito allora!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3429 giorni fa

Ehi bella!! Tutto ok ci siamo quasi!!! Tu???

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3442 giorni fa

Domani si comincia.,.il prima possibile!!!! Incrocio le dita per te! Ma sono sicura che andrà tutto bene!!!! Ancora tanti auguri!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3442 giorni fa

Come come COMEEEEEEEE????? Congratulazioni mamminaaaaaaaa!!! Vedi che ora inizia a girare bene?! Noi domani montiamo i mobili!!!!! Che bellooooo sono troppo felice per voi augurissimi!!! Ti abbraccio forte forte!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3462 giorni fa

Ihihihih fantastica!!! Poi con quelle candele e quelle decorazioni fanno un figurone!!! Grande idea!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3462 giorni fa

Siiiii le ho viste!!!! Voglio provare!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3462 giorni fa

Ti capisco.....lavorando solo la mattina anch'io un po' mi annoio....per questo ho cominciato a creare addobbi e oggetti vari x Natale...appena posso metto le foto!!!! ��

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3463 giorni fa

Si spera per fine mese.....tu? Tutto ok?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3463 giorni fa

Silviaaaaa come stai??? Noi benone a parte il fatto che stiamo ancora dai miei.....loro sono stupendi ma vorremmo tanto la nostra casetta.....ancora non è pronta!!!! Tu che mi dici???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

Divertiti?!?!?!?di più!!!!!.... lo ripeterei altre mille volte!!!!è stato davvero perfetto...pensa che abbiamo fatto venir voglia di sposarsi anche a dei nostri amici!!!! Devo ancora mettere delle foto del matrimonio... appena ho 2 min le metto!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

Mi sono mancate le nostre chiaccherate!!!ma ho dovuto cambiare tutto in pochissimo tempo!!per il resto tutto ok...solamente tanto stanca!!!ho visto le tue foto...ma eri stupendaaaa ...sembravi una VIP

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

Silviaaaaa ciaoooo...scusami se non mi sono più fatta sentire ma sono tornata dal viaggio di nozze e ho subito cambiato lavoro quindi ora sono ancora in mezzo a tutti questi cambiamenti!!!te come stai??

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

auguri Silvia!eri meravigliosa...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione