Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 2hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3509 giorni fa

mamma mia mi spiace...non stressarti troppo....i miei nervi per il momento li stanno facendo saltare certi invitati privi di educazione.....domani devo andare a parlare con la sala x definire tutto e ancora non mi dicono che cavolo vogliono fare.....lei....la sto evitando come la peste....l'ultima: ha chiesto alla mia estetista un trucco come il mio con tanto di ciglia finte!!!! ahahahahahahhahahah!!!! idem per la parrucchiera....mah!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3509 giorni fa

SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sei quasi!!!!!!!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3519 giorni fa

oh mamma!! ho l'ansiaaa! ahahahhah ed io che sclero per la scelta dei mobili!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3519 giorni fa

oh mamma! non oso immaginare...ci si mettono anche loro!?!?!'heheheheh! tranquilla,sarà tutto perfetto per quel giorno.quando farai l'ultimo giorno di lavoro? io tutto bene! adesso stiamo a -9 mesi e stiamo dedicandoci alla scelta dei mobili!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3519 giorni fa

-15 giorni! come staiiiiiiii???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

silvina tesorooooooo grazie mille!!!!!!!!!!!!!!.... ieri sera sono stata sveglia fino a tardi perchè il catering ci ha chiesto di avere tutte le cose per oggi....e ovviamente io ero indietro con i preparativi!!!! stamani mi è anche arrivato il fiore per i capelli...era più di un mese che lo aspettavo e mi stavo già attrezzando pr farlo da sola... è arrivato quando non ero a casa e ovviamente la raccomandata il sabato non si può ritirare!!!! puoi immaginare te il lavoro che abbiamo fatto per rintracciare il postino e riuscire a prenderlo!!!FINALMENTE E' A CASA!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3527 giorni fa

È la stessa cosa che ha detto lui! Ma che figura però! Non basta che non ci da una lira si mette a fare pure ste cose....che rabbia!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3527 giorni fa

siamo nella stessa barca.....con un problema in più : la iena ha ricominciato a rompere!!! si sta addirittura permettendo di invitare gente che manco conosciamo, senza chiedere e senza invito!!! c'è molta tensione nell'aria non so come finirà.....

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3527 giorni fa

weeeeeee bellezzaaaaaaa come vaaa????

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3529 giorni fa

L'idea del bouquet da regalarle è davvero bella!!! A me purtroppo tocca lavorare fino a 2 giorni prima!!! Uffi!!! Speriamo di riuscire a fare tutto!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3529 giorni fa

L'idea del bouquet da regalarle è davvero bella!!! A me purtroppo tocca lavorare fino a 2 giorni prima!!! Uffi!!! Speriamo di riuscire a fare tutto!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Silvietta sono super agitata!!! Quanti giorni prima del matrimonio smetti di lavorare??

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

ma erano bellissime le scatoline trasparenti!!!!avevi fatto in bellissimo lavoro!!!! io sono un pò indietro!!! ieri ho finito i segnatavoli...ora manca il tableau...stasera invece vado a ritirare l'abitoooo....non vedo l'ora!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3533 giorni fa

in questi giorni hai ultimato altre cosine???

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3534 giorni fa

sono troppo agitataaaaaaaaaaaaaa... -9!!!!!!!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Ahahhaha sisi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione