Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3504giorni 10hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3538 giorni fa

Praticamente è già tutto pronto...stanno iniziando i primi nervosismi. ..ma credo sia normale!!! Se ti può consolare anche io devo fare ancora il tableau, pagare la sia, finire il cofanetto portafedi e mi dimentico anche qualche altra cosa!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3538 giorni fa

Silvy tutti bene!!! Te come stai???

Maia Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3545 giorni fa

Ciao Silvia allora il tempo passa e il tuo grande giorno si avvicina e immagino anke l'ansia tranquilla tutto andrà benissimo e voi sarete stupendi godidi ogni istante perché quella giornata volera .credimi ...

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3562 giorni fa

Aaaaaaaaaaaah 10 giorni prima di me!!!! In bocca al lupo!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3562 giorni fa

ehilà Silvia come stai???? io ansia a 300000!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3583 giorni fa

Ehilà Silvia!!!! Beh finalmente posso dirti che le cose vanno decisamente meglio...casa è a buon punto, i preparativi anche, i soldi un po' scarseggiano.....ma non ci buttiamo giù!!!! Te come va? Manca poco!!!!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3602 giorni fa

Praticamente la mia storia... Lacrimoni!! Neanche 3 mesi insieme e gia parliamo di matrimonio.. Pensare chs avev perso la fiducia nel genere umano maschile.. E poi arriva Maurino mio.. Che mi sopporta e mi supporta.. Un caro saluto. M.

Maia Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3607 giorni fa

Ciao Silvia tutto bene e i tuoi preparativi come procedono spero tutto bene e spero cge anke le altre questioni ché le avete risolte un bacio e ci sentiamo presto

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Si infatti! Noi abbiamo scelto il 27 per comodità verso gli invitati che verranno da fuori :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3608 giorni fa

Grazie per aver accettato la mia amicizia, ho letto pochissimo di te ma mi è bastato per capire che sei speciale!!!! In bocca al lupo per tutto!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3610 giorni fa

si mi hanno chiamata quelli dell'atelier!!! per il vestito di lui è andata così: non aveva mai tempo e un giorno ho chiamato io e gli ho preso l'appuntamento così è sttao costretto ad andare...morale della favola...ha trovato tutto ed è stato felicissimo!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3610 giorni fa

caspita anche te giri come una trottola!!!! se ti può consolare l'appuntamento per comprare il vestito al mio fm gliel'ho preso io perchè sennò lui era troppo indaffarato e non aveva mai tempo!!!! il mio vestito è arrivato a fine maggio quindi vedrai che anche il tuo arriverà a fine giugno inizi luglio!!! il bouquet è in fermo come del resto tutto...quando mi ritornerà l'inspirazione riprenderò in mano tutto...per il momento lo lascio lì!!! inizio a dubitare tipo del centrotavola...delle candele, delle bomboniere...insomma di qualsiasi cosa....molto probabilmente è solo stress e bisogno di ferieeeeeeeeeeeee

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3610 giorni fa

ehi silvietta mi sei mancata!!!! è davvero tanto che non ci sentiamo...anche io mi sono collegata veramente poco per vari motivi...ho avuto il fuoco di sant'antonio (terribile) il mio fm si è operato alla spalla e poi per il lavoro!!! anche io non vedo l'ora sia finito tutto non ce la faccio più a fare niente e sto iniziando a dubitare delle mie scelte... O.o Ma adi arriverà anche il nostro giorno!!!Te cosa hai combinato di bello in questi giorni???

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

Lavoro a parte....che ancora non ingrana....bene! Siamo ottimisti...col tempo e anche se lentamente iniziano a girare!!! Speriamo bene!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

Ehi ragazza!!!! Come va? Non ci si sente da un po'!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

wowwwwwwwwwwwwww.........silvia sei stata chiarissima...proverò anche io a mettere il cartone del rotolone perchè come l'ho fatto non mi convince... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione