'Bari', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1479 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
1479 giorni faCiao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste tante abbiamo scelto quella che rapporto...
1479 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1479 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un piano solo e quindi pensavamo di dare una forma...
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1479 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1479 giorni fa
Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Ho partecipato al post di Francesca
1479 giorni fa
1479 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1479 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1479 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1479 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1617 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1629 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1642 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Fotografi garanzie ANFM