'Treviso', Treviso · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 4.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
807 giorni fa
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
987 giorni fa
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
987 giorni fa
Gli ovuli di progesterone può far ritardare il ciclo? Chi di voi dopo quanto la sospensione degli ovuli è arrivato il ciclo?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1067 giorni fa
Ciao ragazze voi dove acquistate abbigliamento premaman? Fine mese devo andate ad una comunione ma non trovo nulla di carino...Mi potete indicare negozi su Bari? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1080 giorni fa
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
1100 giorni fa
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1599 giorni fa
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Dany
1715 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1849 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando dei fiori il più simili a questi per poter creare uno sfondo per i ventagli e gli adesivi da poter personalizzare. Qualcun* di voi può venire in mio soccorso? Anche se ci sono su canva o siti simili!
Fotografi garanzie ANFM