'Castelletto sopra Ticino', Novara · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Viviana
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Miriam
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
2040 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM