Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1913 giorni faCiao ragazze, quale canzone sceglierete per il ballo con i vostri papà? 🥰
Ho creato un post
1986 giorni faCiao ragazze, stavo dando un'occhiata ai coni portariso e li stavo per ordinare su internet, ma poi mi è venuto un dubbio.. è possibile fare il lancio del riso con questa situazione del Covid? Se fosse possibile ci sono delle regole da seguire?...
Ho creato un post
1988 giorni faCiao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai segnaposto, alle scintille luminose, ecc) e quindi...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi dubbi..le notizie ai telegiornali non aiutano e le persone...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di una info certa! Sto cominciano a preparare i documenti da consegnare al parroco, ma il dubbio è sul certificato contestuale. Non capisco se serve la marca da bollo oppure no. Facendo una ricerca su Internet non trovo...
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze!! Come procedono i vostri preparativi?? Io dopo essermi bloccata per qualche mese mi sono rimessa in moto..alla fine mancano solo 169 giorni!! 😍😍😍 Voglio essere positiva e non voglio più farmi passare l'entusiasmo che in questi mesi...
Ho creato un post
2071 giorni faCiao ragazze! Il nostro matrimonio sarà il 10 Luglio 2021 e per la cerimonia abbiamo scelto la chiesa di San Cesareo. Ce la siamo presa un po' con comodo vista l'incertezza degli ultimi mesi e tra le cose che ci mancano siamo ancora indecisi sul...
Fotografi garanzie ANFM