'Modica', Ragusa · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1751 giorni fa
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutte! Abbiamo iniziato l'anno benissimo, infatti il primo gennaio abbiamo prenotato la data in chiesa con il mio fidanzato, oggi andiamo nella sala che avevamo deciso e.... Giorno occupato 😭 però non è occupato sicuro, quindi ci daranno...
1926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1928 giorni faRagazze aiutatemi! Mi piacerebbe avere due testimoni, che però non sono cresimate.. Che voi sappiate è obbligatoria anche la cresima? Aiutatemi, raccontatemi la vostra esperienza!
Ho creato un post
1928 giorni faSpose di maggio! Avanti tutta? Come procede? Cosa avete già fatto e cosa vi manca ancora? Che state progettando di bello?
1928 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1929 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faRagazze avete qualche idea da propormi o da farmi vedere sul tema cioccolato?
Ho creato un post
1930 giorni faRagazze in quanto tempo avete preso decisioni sul tema del vostro matrimonio? E che tema avete scelto!? Certe volte mi sembra di decidere troppo in fretta🤣
Ho creato un post
1931 giorni faQuali sono i siti dove avete preso spunto o dove avete acquistato per bomboniere o partecipazioni o altro (tableu, ecc) per risparmiare e fare da sé?
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Fotografi garanzie ANFM