'Modica', Ragusa · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutte! Abbiamo iniziato l'anno benissimo, infatti il primo gennaio abbiamo prenotato la data in chiesa con il mio fidanzato, oggi andiamo nella sala che avevamo deciso e.... Giorno occupato 😭 però non è occupato sicuro, quindi ci daranno...
Ho creato un post
1928 giorni faRagazze aiutatemi! Mi piacerebbe avere due testimoni, che però non sono cresimate.. Che voi sappiate è obbligatoria anche la cresima? Aiutatemi, raccontatemi la vostra esperienza!
Ho creato un post
1928 giorni faSpose di maggio! Avanti tutta? Come procede? Cosa avete già fatto e cosa vi manca ancora? Che state progettando di bello?
Ho creato un post
1930 giorni faRagazze avete qualche idea da propormi o da farmi vedere sul tema cioccolato?
Ho creato un post
1930 giorni faRagazze in quanto tempo avete preso decisioni sul tema del vostro matrimonio? E che tema avete scelto!? Certe volte mi sembra di decidere troppo in fretta🤣
Ho creato un post
1931 giorni faQuali sono i siti dove avete preso spunto o dove avete acquistato per bomboniere o partecipazioni o altro (tableu, ecc) per risparmiare e fare da sé?
Ho creato un post
1931 giorni faRagazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutte! Sono nuova nella community e dappertutto leggo che bisogna iniziare a stabilire un budget.. Ma io prima di tutto vorrei capire qual è la media dei prezzi per i fornitori, ovvero fiori, fotografo, musica in sala, bomboniere, ecc? Help...
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutte! Ieri ho prenotato la data del mio matrimonio!!! Sono super emozionata e vorrei fare tutto subito! Adesso dovremmo cercare per la sala. Consigli? Cosa ti chiedono quando vai a parlare con la sala e cosa dovremmo chiedere? Vogliono...
Fotografi garanzie ANFM