'Modica', Ragusa · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Spose di maggio! Avanti tutta? Come procede? Cosa avete già fatto e cosa vi manca ancora? Che state progettando di bello?
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato l'anno benissimo, infatti il primo gennaio abbiamo prenotato la data in chiesa con il mio fidanzato, oggi andiamo nella sala che avevamo deciso e.... Giorno occupato 😭...
Ciao a tutte! Ieri ho prenotato la data del mio matrimonio!!! Sono super emozionata e vorrei fare tutto subito! Adesso dovremmo cercare per la sala. Consigli? Cosa ti chiedono quando vai a parlare con...
Ragazze aiutatemi! Mi piacerebbe avere due testimoni, che però non sono cresimate.. Che voi sappiate è obbligatoria anche la cresima? Aiutatemi, raccontatemi la vostra esperienza!
Ragazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?
Quante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Perché hai scelto ""?
Ragazze in quanto tempo avete preso decisioni sul tema del vostro matrimonio? E che tema avete scelto!? Certe volte mi sembra di decidere troppo in fretta🤣
Ciao a tutte! Sono nuova nella community e dappertutto leggo che bisogna iniziare a stabilire un budget.. Ma io prima di tutto vorrei capire qual è la media dei prezzi per i fornitori, ovvero fiori,...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM