Musile di Piave, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa fare. Qualcuna come me?
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte, in particolare alle spose 2021. Ho intitolato questo topic Be Brave per invitare tutte noi ad essere coraggiosi. Di queste due parole Renzo Rosso, patron di Diesel e del gruppo OTB di cui essa fa parte, ne ha fatto il suo motto. Quando...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze, Qualche tempo fa qualcuno aveva chiesto info sulle modalità di fruizione del congedo matrimoniale. Oggi ho parlato con l'ufficio personale della mia azienda, una holding operante nella moda che ha dipendenti sia assunti con CCNL...
Ho creato un post
1902 giorni faCiao a tutte ragazze. Oggi dovrebbe esserci il sorteggio per la 95ma edizione del concorso. Sapete se si può partecipare alla nuova edizione in caso di non vincita?
Ho creato un post
1909 giorni faCiao a tutte, Sono Diletta, sposa del 15 Maggio 2021 con chiesa in terraferma e location a Venezia isola. Piacere ❣️
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte ragazze, Ieri dopo il mio primo topic ho iniziato ad interagire qui e lì e mi sono divertita oltre che emozionata moltissimo. Dopo mesi e mesi di cose tristi finalmente un posto, anche se virtuale, in cui si respira positività, speranza...
Ho creato un post
1914 giorni faQuando ho conosciuto il mio futuro marito, esattamente dieci anni fa, ho avuto da subito la sensazione che fosse quello giusto, l’uomo che avrei voluto al mio fianco per tutta la vita. Gli anni hanno portato con sé tante cose belle ma anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM