Musile di Piave, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1840 giorni fa
Ciao a tutte, per l’abito da sposa, vi piace che ci sia un qualcosa di pizzo? Preferito che sia tutto in pizzo, o che ci siano soltanto dei riferimenti di pizzo? Piacere anche sullo strascico (sempre il pizzo) oppure no🥰? A me piace un sacco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1879 giorni fa
Ciao a tutte, Vi chiedo un aiuto perché non so come comportarmi con la mia testimone. Il mio abito da sposa è elegante, semplice ed ha un accenno di strascico.No pizzi, no lustrini.La mia testimone vorrebbe indossare un abito fasciante monospalla con...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1899 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
1900 giorni fa
Ragazze indossereste il giorno del matrimonio il vostro anello di fidanzamento? Io penso che lo indosseró a destra, e oltre a quello che il "ferma fede" perché mi va leggermente grande e nn ho intenzione di farlo stringere! ❤️
1900 giorni fa
Come addoberete la casa da dove uscirete la mattina o il pomeriggio delle nozze? Io uscirò da casa dei miei genitori cammineró su un tappeto verde e avrò un arco che ha saldato mio papà e lo all'estremo con il tulle l'idea sarebbe questa L'arco così...
1900 giorni fa
Mi fate vedere le vostre bomboniere sposine belle? Io avrò una bottiglia così di barbera d'Asti... 😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1907 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuna ha fatto i sacchetti dei confetti??? Quanto avete speso più o meno?Io andrei a spendere 1.34€ l'uno. E quale preferite fra i 2?? Certi mi dicono che preferiscono la corda naturale.. ma io penso che il pizzo ci dia un tocco in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1912 giorni fa
Ciaooo , Mi sposo 10 aprile Martedì 26 gennaio ho prova trucco e parrucco ! Ho i capelli lunghi e lisci ... Di solito non tengono nessun tipo di piega ... Non voglio portarli tutti raccolti ma non posso tenerli troppo sciolti ... L unica che penso...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
1913 giorni fa
Quando ho conosciuto il mio futuro marito, esattamente dieci anni fa, ho avuto da subito la sensazione che fosse quello giusto, l’uomo che avrei voluto al mio fianco per tutta la vita. Gli anni hanno portato con sé tante cose belle ma anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM