'Avellino', Avellino · Da Agosto 2020
Il mio Amore Militare ❤️🎖️
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutte ❤️... È da molto che non entro qui. Mi spiace non aver risposto a tutti i commenti dei miei topic. Ormai sono sempre impegnata e mille cose da fare e pensare! Ho iniziato anche un doppio lavoro.. Mattina fino a pomeriggio uno e sera fino...
Ho creato un post
2087 giorni faHo provate a fare delle ricerche, ma alla fine ho solo tanta confusione! Qualcuna così gentile che l'ha fatto o che sa come si svolge e come funziona? Vi ringrazio.. 😘
Ho creato un post
2088 giorni faIl mio fidanzato è cresimato.. io no. Ho il battesimo e la comunione.. al 99% ci sposeremo nella stessa chiesa che ho frequentato io fin da piccola. Mi dite se è possibile fare il rito della Cresima nel giorno stesso del Matrimonio, così da dimezzare...
Ho creato un post
2088 giorni faBuongiorno a tutte! 😘 Da me si usa fare la consueta promessa per annunciare alle famiglie la decisione di sposarci. Vorrei alcuni suggerimenti.. e sapere da voi come l'avete organizzata. Io avevo pensato di invitare quelli più stretti.. il numero...
Ho creato un post
2088 giorni faPerplessità della serata.. Ma la confettata chi la organizza? Nel senso.. È stesso la location ad allestirla come piace a te, o bisogna ingagiare qualcuno apposito per questo?
Ho creato un post
2088 giorni faAvete fissato prima la data in chiesa o prima al ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM