Venezia, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1407 giorni fa
1454 giorni fa
Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire, appena arrivati ecc ma a noi piacerebbe...
1465 giorni fa
Buongiorno ragazze non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze anche se mancano 2 mesi in quanto i posti dove vorremmo andare hanno ancora delle restrizioni. In particolare Bali è pericolosa? Xk le agenzie continuano a dirci giustamente che in...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1487 giorni fa
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono tutto l'anno😅🤣😅🤣
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1559 giorni fa
La nostra chiesa è molto bella e non vorremmo renderla eccentrica, cosa mi consigliate di inserire per gli addobbi ?
Ho caricato una foto nel post di Nina
1560 giorni fa
Ciao a tutti!!! Siamo molto indecisi sulla bomboniera per il nostro matrimonio. Stavamo pensando al riccio caprese, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1560 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sposo il 28 maggio 2022e sto diventando pazza perche non riesco a trovare una bomboniera/segnaposto che possa essere utile.. riuscite a darmi qualche idea ?? 😩😩😩
Fotografi garanzie ANFM