Venezia, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faManca sempre meno ormai ci siamo quasiii come fate a combattere l'ansia???🙈🙈🙈
Ho creato un post
1459 giorni faCiao ragazze a 2 mesi dal matrimonio non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze. Ci piacerebbe la Thailandia o l'Indonesia ma ci sono ancora restrizioni covid. Qualcuna ha già prenotato per quelle mete lì cosi da poterci confrontare? Grazie
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno ragazze non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze anche se mancano 2 mesi in quanto i posti dove vorremmo andare hanno ancora delle restrizioni. In particolare Bali è pericolosa? Xk le agenzie continuano a dirci giustamente che in...
Ho creato un post
1469 giorni faRagazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire, appena arrivati ecc ma a noi piacerebbe tantissimo...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao ragazze consiglio: ci sposiamo a metà giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze xk speravamo che la situazione in Asia migliorasse e in effetti è così ma servono ancora tamponi molecolari prima di partire, uno all'arrivo, visto...
Ho creato un post
1511 giorni faBuongiorno future sposineeee, ho un'ansia perché mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio (18 giugno) e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze causa restrizioni covid 😣 il nostro sogno sarebbe andare in Indonesia a Bali e poi relax alle...
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio. I bambini (circa 15 dai 2 agli 8 anni) che ci saranno al mio matrimonio devo includerli nel tableau e quindi anche nei tavoli con relative sedie e stoviglie oppure no? Perché ci sarà una animatrice che li...
Ho creato un post
1737 giorni faBuongiorno sposine il 18 giugno del prossimo anno mi sposo e vorrei sapere se avreste delle idee da darmi su attività/allestimenti da poter fare x intrattenere gli ospiti (oltre già alla musica e persone che si occupano di intrattenimento che abbiamo...
Ho creato un post
1741 giorni faBuongiorno sposineeee ho un dubbiooo.. Ma l abito delle damigelle (ragazze sui 25 anni) lo deve pagare la sposa oppure no? Xke mi sono già accordata con la fiorista di fare a tutte il bracciale di fiori come li faccio per le testimoni donne ma non so...
Ho creato un post
1743 giorni faBuongiorno future sposine ho un dubbio. Al matrimonio avrò circa 15 bambini da 1 anno ai 10 anni. Secondo voi è fondamentale trovare degli animatori che si occupino di intrattenerli in una saletta al piano inferiore della villa mentre siamo nella...
Fotografi garanzie ANFM