Venezia, Venezia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
72Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Ciao ragazze, Finalmente dopo 7 mesi riceviamo la chiamata del fotografo…. Dobbiamo scegliere le foto e le canzoni da mettere nel video…. Oltre all’entrata, primo ballo, e alle canzoni che ci sono più...
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire,...
Manca sempre meno ormai ci siamo quasiii come fate a combattere l'ansia???🙈🙈🙈
Ragazze fra un mese mi sposo vorrei prendere un po’ di colorito… come devo fare per abbronzarmi? Ma senza bruciarmi troppo😂 consigliate fare delle lampade?
Ragazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
Ciao a tutti ! Oggi abbiamo fatto l’ultima prova trucco e acconciatura! Sono soddisfatta.. ❤️ Ora sale l’ansia a mille -45 giorni!
"Dal 18 maggio 2022 non è più richiesta l’attestazione di aver effettuato un test PCR anti Covid-19. Per coloro che abbiano completato un ciclo vaccinale anti-Covid-19 almeno 14 giorni prima...
Ciao ragazze a 2 mesi dal matrimonio non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze. Ci piacerebbe la Thailandia o l'Indonesia ma ci sono ancora restrizioni covid. Qualcuna ha già prenotato per...
Siamo a -75 giorni dal matrimonio e ancora non abbiamo prenotato il viaggio! Siamo indecisi tra:- Indonesia (Bali, Ubud, Java, Isole Gili e Dubai) - New York (tour Cascate del Niagara, Toronto,...
Ciao ragazze di Giugno, voi come siete messe? Ho già l'ansia a mille... manca pochissimo 😊😱
Buongiorno a tutti! Che mete consigliate per un viaggio di nozze da 2 settimane circa a giugno in una meta di mare (con un mood molto relax/resort)? Avevamo pensato a nosy be in Madagascar o...
Buongiorno ragazze non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze anche se mancano 2 mesi in quanto i posti dove vorremmo andare hanno ancora delle restrizioni. In particolare Bali è pericolosa? Xk...
Eccomi ragazze, finalmente trovo il tempo per parlarvi del mio viaggio di nozze e per lasciarvi qualche foto! E' stato semplicemente meraviglioso! L'India è un posto magnifco, coloratissimo, pieno di...
Ciao a tutti, noi vorremmo andare in Giappone a Settembre 2022 ma l'agenzia di viaggi già oggi mi dice che il 2022 per il Giappone è out. Ma possibile? Già 9 mesi prima dobbiamo rinunciarci? Qualcuno...
Mi date un consiglio sul viaggio di nozze? Vorremmo partire a metà luglio o al massimo i primi di agosto, ci piacerebbe andare al mare eventualmente abbinandoci delle escursioni. Avete consigli?
Ciao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Noi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze consiglio: ci sposiamo a metà giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze xk speravamo che la situazione in Asia migliorasse e in effetti è così ma servono ancora tamponi...
Sposine aiuto, non riesco a trovare le scarpe giuste! In atelier pensavo di aver finalmente trovato la scarpa dei sogni, quella adatta anche al mio abito ma rivedendola bene non mi entusiasma e...
Salve, sapete consigliarmi i migliori confetti. Vorrei preparare io i sacchettini ma vorrei confetti buonissimi. Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno ha fatto o pensa di fare questa scelta per il viaggio di nozze? Io partirò il 7 luglio, nonostante non sia proprio il periodo migliore… Ma speriamo bene 🤞🏻 non vedo l ora!! 😍
La stampa internazionale oggi da sicura la riapertura di bali al turismo da domani 1/2/2022 L'indonesia è in elenco D, da metà febbraio riprendono i voli via Singapore (meta del canale covid free) per...
Ciao ragazze.....avete scelto il vostro bouquet? Cm sara' ? Io in alto mare🙃🙃😅😅 nessuno mi sà dire che fiore troverà x certo a fine giugno....quasi quasi opto x semplici rose.....almeno si vedono...
Buongiorno, ci sposiamo il 19 giugno. Abbiamo difficoltà a farci fare il passaporto perché non ci sino appuntamenti fino al 7 luglio. Qualcuno ha avuto le nostre difficoltà? Come avete risolto?
Fotografi garanzie ANFM