Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1298 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1298 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho creato un post
1417 giorni faSalve vorrei un consiglio, dato che farò la confettata alla location la sera secondi voi dovrei farla anche a casa la mattina delle nozze? Magari con qualche dolcino? O farla solo alla promessa?
Ho partecipato al post di Debora
1461 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
1461 giorni faHo partecipato al sondaggio di Linda
1461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1461 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho creato un post
1461 giorni faRagazze potete dirmi come funziona con le damigelle grandi? C'è una damigella d'onore, i vestiti saranno uguali, devo donare qualcosa a fine cerimonia? Grazie
Ho creato un post
1461 giorni faSalve, avevo pensato di portare dei doni all'altare, qualcuna lo ha fatto e può dirmi qualcosa e qualche idea? Grazie
Ho partecipato al post di Rosy
1462 giorni faHo creato un post
1462 giorni faSalve, qualcuna mi sa dare qualche dritta sulle tradizioni da seguire per l'organizzazione matrimonio
1468 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Ho creato un post
1627 giorni faSalve spose, volevo sapere se qualcuna può dirmi qualcosa in più sull'antico casale dei mascioni. Grazie
Fotografi garanzie ANFM