Rosà, Vicenza · Da Agosto 2020
Programmatore di giorno, musicista alla sera
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1675 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1682 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Millie
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1682 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1682 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al post di Sabryp988
1757 giorni fa
1757 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1763 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1763 giorni fa
1763 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
1763 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1763 giorni fa
1763 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Fotografi garanzie ANFM