'Palazzolo sull\'Oglio', Brescia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1504 giorni faCiao sposine! Domani andrò dalla fiorista.. chi è già andata, mi può spiegare come funziona il pagamento? non avrò moltissimo da fare.. dovrei rimanere sui 400/500€.. come avete fatto voi? Va pagato tutto subito o dato un acconto e saldo in...
Ho creato un post
1512 giorni faCiao a tutte sposine! Ho trovato le mie scarpe per il grande giorno su Zalando.. sono loro me lo sento!!😍 purtroppo ho aspettato un giorno di più e il mio numero adesso è esaurito. Ho richiesto una notifica quando sarebbe tornato disponibile.. Non ho...
Ho creato un post
1554 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio.. mi sposo il 3 settembre di quest'anno e non ho ancora ordinato la torta nuziale.. non sarà enorme, pensavamo a due piani per 60 persone.. secondo voi quando dovrei andare ad ordinarla? Dovrei...
Ho creato un post
1784 giorni faCare sposine siamo un gran fortunate anche stavolta!! Il bonus matrimoni è stata l'ennesima fregatura che abbiamo preso... Se potevamo recuperare qualcosina (non dico tutto.. qualcosina..) delle spese per il nostro matrimonio, non ci hanno concesso...
Ho creato un sondaggio
1789 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
Ho creato un post
1836 giorni faBuonasera sposine!! Anche io sposa 3 settembre 2022🎉🎉
Fotografi garanzie ANFM