'Palazzolo sull\'Oglio', Brescia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1485 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1511 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho trovato le mie scarpe per il grande giorno su Zalando.. sono loro me lo sento!!😍 purtroppo ho aspettato un giorno di più e il mio numero adesso è esaurito. Ho richiesto una notifica quando sarebbe tornato disponibile.. Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1521 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sunshine
1551 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere le fedi e siamo molto indecisi...complice anche la differenza della grandezza delle nostre dita. Io porto 8 (ma prenderei 9 per stare più comoda) mentre fm porta 22. A lui stava benissimo la classica da 7 g, mentre a me...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1554 giorni fa
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio.. mi sposo il 3 settembre di quest'anno e non ho ancora ordinato la torta nuziale.. non sarà enorme, pensavamo a due piani per 60 persone.. secondo voi quando dovrei andare ad ordinarla? Dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1797 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle come va......io questa mattina stavo parlando con mia madre di come sarà il mio bouquet.... e lei mi fa io immagino il tuo bouquet sia fatto solo di calle unite insieme da un nastro... tipo scettro hai capito. io dopo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1798 giorni fa
Sposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM