'Palazzolo sull\'Oglio', Brescia · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Quanto avete speso per la vostra torta nuziale? Per 80 persone ci hanno chiesto 500€. Secondo voi è un prezzo giusto? Che gusto avete scelto? Noi vorremmo pan di spagna, crema al mascarpone e lamponi
Ciao a tutte/i! Tra 6 giorni mi sposo ma il meteo dice che proprio nell'ora della funzione ci sarà temporale 😥 ho davvero paura che per questo motivo andrà tutto male... Avete dei consigli?
Ciao sposin* 💕 ci siamo quasi e l’emozione sta iniziando a farsi sentire! Tutto è pronto e devo dire che mi sento rilassata e non troppo agitata (forse un pochino per il meteo) ma per il resto non...
Ciao sposine! toglietemi una curiosità..i genitori e suoceri vi faranno un regalo x il matrimonio? A parte le eventuali spese (per chi puó/vuole) legate all’organizzazione del matrimonio (...
Per chi si sposa a settembre che tipo di location ha scelto? Io sono molto combattuta perché ho paura che sia freddo o che piova e che quindi fuori non si possa stare
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ci sposeremo quest inverno con rito civile e pochi invitati. Premetto che sono di roma e ho richiesto più preventivi per i fotografi e fino ad ora tutti mi hanno chiesto 600 euro. In...
E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Tra 2 giorni mi sposo, i preparativi sono andati bene e tra le piccole ansie e bomboniere sbagliate non mi sono mai lamentata, in questa ultima settimana ho fatto il tableau che mi ha...
Ciao a tutti, oggi sono abbastanza giù di corda perché stiamo ricevendo disdette a raffica per i più svariati motivi e alcuni di questi incomprensibili. Eravamo partiti con una lista di 300 persone...
Ragazze ma è così fondamentale l'addio al nubilato? E soprattutto potrebbe organizzarlo la sposa? Attendo consigli grazie a tutte😊
Buongiorno, ci sposeremo questo inverno! A settembre faremo le pubblicazioni e sceglieremo la data. Sarà un ricevimento intimo ( 40 invitati max). Purtroppo nell’ultimo periodo nella mia famiglia sono...
Ciao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao brides! Mi chiedevo ... Ma secondo voi posso fare indossare i braccialetti di fiori solo alle mie figlie che saranno le damigelle? Non mi va di farlo anche alle testomoni ... E volevo farlo...
Mi sposo il 3 settembre alle 15:30 C’è anche il derby alle 18:00 Adesso mi odieranno tutti gli invitati…..Ero solo un post di sfogo….scusate….
Ciao a tutte le sposine mancano ancora 64 gg... Scarpette arrivate vestito quasi pronto!! Che ne pensate sono uscita un po' dal classico 😅
Il mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente...
Buonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio mie splendide amiche come state?? Quanto pagherete voi a persona il Menù? A noi settimane fa ci è stato cambiato il prezzo di quello che avevamo bloccato,ci è stato detto per gli...
Ho ricevuto recentemente un paio di preventivi da fotografi specializzati in eventi di matrimonio. In fase di preventivo mi sono stati indicati pagamenti come segue: 30% di caparra iniziali...
Fotografi garanzie ANFM