'Alessandria', Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1747 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho partecipato al post di Adriano
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrico
1765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Sarah
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze! Ma voi avete capito se con l’ordinanza emanata ieri dal ministro speranza non ci sono più limiti ai tavoli neanche per i banchetti nuziali? Noi avevamo preparato tutti tavoli da 6-7 persone però se non c’è più limite cambia tutto. Avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise&Andrea
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nico
1809 giorni fa
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ho partecipato al post di Nico
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM