'Alessandria', Alessandria · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Ciao ragazzi, ma sul protocollo definitivo sapete qualcosa? Perché la location ha ancora dei dubbi su chi debba recuperare i Green pass... È sulla musica... Non è chiaro se si possa almeno ballare...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze! Ma voi avete capito se con l’ordinanza emanata ieri dal ministro speranza non ci sono più limiti ai tavoli neanche per i banchetti nuziali? Noi avevamo preparato tutti tavoli da 6-7...
Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location...
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao! Noi abbiamo un file fatto da una grafica e quindi in tipografia ci occorre solo il servizio stampa delle partecipazioni, insieme all'acquisto busta. Potete indicarmi quanto avete pagato questo...
Buonasera spoisine belle...l’ansia comincia a farsi sentire ..voi come state messe con i preparativi ?Noi abbiamo deciso di continuare ad organizzare quante come me si sposano il 19/06/2021 ?sono di...
Ciao sposine! Oggi in un negozio ho visto il riso che non macchia, così detto “degli sposi”. Qualcuna di voi l’ha preso? Dove? Grazie a chi mi farà sapere 😘
Ciao a tutti/e! Io e la mia FM (sposi a settembre 2021) abbiamo un dubbio riguardo i fiori. I fiori messi in chiesa come addobbo li lasciate in chiesa alla fine della cerimonia oppure li portate con...
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ragazze ho terminato il mini-allestimento per i miei conetti fai da te...che ne pensate??☺️☺️
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Fotografi garanzie ANFM