Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faE voi come preferite l’armadio?
Ho partecipato al post di Flavia
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1878 giorni fa
1878 giorni faAvete organizzato coreografie o balli di gruppo per il ricevimento?
Ho partecipato al post di Mary
1879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1880 giorni fa
1881 giorni faPer la nostra rubrica giornaliera oggi vi proponiamo un abito firmato Matilde Cano. 💟 Un vestito fresco e divertente. Il nome del modello è 8700, collezione 2021. 💟 Taglio a sottoveste e scollo a V. 💟 Freschezza ed eleganza si uniscono perfettamente...
Ho partecipato al post di Dalila
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1883 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. Sapete se esistono app per creare e scegliere le stampe per i bigliettini dei confetti?Mi serve cercare una stampa per l'esterno dei bigliettini ma su google non si trova nulla tutte sfocate..Vi...
1883 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Fotografi garanzie ANFM